Jesus Christ for the Italians

Raggiungere gli italiani con il Vangelo di Gesù Cristo

Giovanni 3:3 Gesu rispose, e gli disse: In verita, in verita, lo ti dico, che se alcuno non e nato di nouvo, non puo vedere il regno di Dio.


Nell'ottobre 2012, il Signore mi ha dato l'opportunità di andare in Italia per una settimana lungo viaggio di missione. Durante il viaggio, mi aveva dato molti tratti del Vangelo e le penne che conteneva il seguente versetto: Apocalisse 20:15 E se alcuno non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno del fuoco. Mi sono fermato a quasi tutti gli Autogrill su e giù per la costa adriatica passando fuori tratti e penne a tutti che sono venuto in contatto con. Mi ricordo due lavoratrici ridendo di questo versetto e prendendosi gioco di Dio. Il mio cuore affondato e sono diventato davvero triste nello spirito. Vedete, quel viaggio era auto finanziato e non rappresentate da un'organizzazione religiosa. Dio ama gli italiani così tanto, mi diresse per raggiungere gli italiani a partire da Vicenza in Veneto a San Severo in Puglia. L'unica motivazione che avevo era quello di esprimere l'amore di Gesù Cristo agli italiani, per condurli in un rapporto personale con il Signore Gesù Cristo. La serietà della salvezza è piuttosto urgente, perché una volta che una persona muore, è troppo tardi per pentirsi e fiducia in Dio.


Romani 1:15 , Cosi, quant e a me, io son pronto ad evangelizzare eziandio a voi che siete in Roma.

Paul è stato inviato a Roma per predicare il Vangelo, la riforma ha avuto luogo in Italia e alcuni dei soldati romani che hanno partecipato a crocifiggere il Signore Gesù Cristo attendibili in lui dopo la crocifissione. Come si può vedere, Dio ha amato il popolo d'Italia, e Dio vuole che gli italiani per sapere chi egli è. Gli italiani hanno una tendenza ad associarsi come essere cattolici, ma in realtà quanti praticano effettivamente il cattolicesimo? In Italia, molte delle nuove generazioni ha "forsaken" la fede cattolica, o almeno "forsaken" andare in chiesa. Tuttavia, il 95% del paese sostiene di essere cattolica, con circa il 20% che frequentano tutti i servizi a tutti. Al 95%, quanti sono veramente rinati. È una triste realtà, che un giorno morirà e venire faccia a faccia con il Signore Gesù Cristo. La serietà di questa materia deve essere affrontata prima uno va verso l'eternità.

Matteo 15:8 Questo popolo si accosta a me con la bocca, e mi onora con le labbra; ma il cuor loro e lungi da me. 9 Ma invano mi onorano insegnando dottrine, che son comandamenti d'uomini.

Il versetto di cui sopra ha portato molte domande in mente. È il mio cuore lontano da Dio, o solo onorare Dio con le mie labbra? Il motivo che penso che su questo versetto è che mi ricorda il fariseo nella Bibbia. Fossero giusti nei loro occhi, eppure erano responsabili di avere mio Signore Gesù Cristo crocifisso. Matteo 15:9 Ma invano mi onorano insegnando dottrine, che son comandamenti d'uomini. In tutto il mondo, ogni essere umano ha la tendenza a credere a ciò che veniva insegnato dai loro genitori, gli amici e la cultura in cui questo può influenzare i nostri modelli di credenza. Quando si parla di persone circa il Signore Gesù Cristo, ho notato quanto sia forte l'influenza della cultura italiana è sugli individui. Da un lato, vedo che gli italiani hanno una passione nel difendere le loro convinzioni religiose e mi chiedo spesso, una volta rinati si difenderà Gesù Cristo allo stesso modo essi difendono la loro Chiesa. D'altra parte, vedo che la loro passione è così forte per il proprio sistema di credenza, le persone saranno in grado di sentire e capire la verità secondo la parola di Dio? Credo che secondo la Bibbia che Dio vuole che tutti di essere salvato, quindi credo che sia mio dovere di usare la mia abilità di comunicare con gli italiani e per testimoniare la loro.


Giovanni 3:16 Perciocche Iddio ha tanto amaot il mondo, ch'egli ha dato i suo unigenito Figliuolo, , acciocche chiungue crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. 17 Poiche Iddio non ha mandato il suo Figliuoio nel mondo, acciocche condanni il mondo, anzi, acciocche il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18 Chi crede in lui non sara condannato, ma chi non crede gia e condannato perciocche non ha creduto nel nome dell'unigenito Figliuol di Dio

Il versetto di cui sopra ha portato molte domande in mente. È il mio cuore lontano da Dio, o solo onorare Dio con le mie labbra? Il motivo che penso che su questo versetto è che mi ricorda il fariseo nella Bibbia. Fossero giusti nei loro occhi, eppure erano responsabili di avere mio Signore Gesù Cristo crocifisso. Matteo 15:9 Ma invano mi adorano, insegnando dottrine, che son comandamenti degli uomini. In tutto il mondo, ogni essere umano ha la tendenza a credere a ciò che veniva insegnato dai loro genitori, gli amici e la cultura in cui questo può influenzare i nostri modelli di credenza. Quando si parla di persone circa il Signore Gesù Cristo, ho notato quanto sia forte l'influenza della cultura italiana è sugli individui. Da un lato, vedo che gli italiani hanno una passione nel difendere le loro convinzioni religiose e mi chiedo spesso, una volta rinati si difenderà Gesù Cristo allo stesso modo essi difendono la loro Chiesa. D'altra parte, vedo che la loro passione è così forte per il proprio sistema di credenza, le persone saranno in grado di sentire e capire la verità secondo la parola di Dio? Credo che secondo la Bibbia che Dio vuole che tutti di essere salvato, quindi credo che sia mio dovere di usare la mia abilità di comunicare con gli italiani e per testimoniare la loro.

Fatti 20:21 testificando a Duidei, ed a'Greci, la convesione a Dio, e la fede nel Signor nostro Gesu Cristo

Luca 13:3 No, vi dico, azni, se voi non vi ravvedete, tutti perirete similgiantemente.

Giovanni 3:7 Non maravigliarti ch'io ti ho detto che vi convien nascer di nuovo.

Matteo 18:3 Io vi dico in verita, che se non siete mutati e non divenite come i piccoli fanciuli, voi non entrete punto nel regno de'cieli.



Romani 10:9-11 Che se tu confessi con la tua bocca il Signore Gesu, e credi nel tuo cuore che Iddio l'ha risuscitato do'morti, sarai salvato. Poiche col cuore si crede a giustizia, e con la bocca si fa confessione a salute. Perciocche la scritture dice: Chiungue cred in lui no sara svergognato.

La Bibbia dice fede in Romani 10.17 che la fede viene dall'udire e l'udire la parola di Dio. Questo è molto importante capire per la salvezza. La salvezza è il Signore, ho già discusso che Dio non è disposto a chiunque di perire, vi chiede solo per credere e confidare in lui. Questo è molto semplice, che anche un bambino capisce questo. Ma prima dobbiamo vedere il nostro brokeness senza di lui, noi dobbiamo renderci conto che abbiamo bisogno di un Salvatore, e dobbiamo confessare con la nostra bocca e credere nel nostro cuore che Gesù Cristo morto e risorto. Se ritenete che lo Spirito Santo tirando il tuo cuore, o se si sente che siete necessitante un Salvatore, si può chiedere il Signore Gesù Cristo per salvare le vostre anime. È possibile farlo ora, ovunque tu sia. Il Signore Gesù Cristo vi benedica riccamente.

GoDaddy - World's #1 Domain Registrar
IFB 1000 - KJV Websites